MM1018  è un polimero altamente carico di metallo per riempire i diversi vuoti e le irregolarità fra le strutture metalliche delle costruzioni in acciaio.
Il materiale ha una elevata resistenza a pressione, anche in condizioni estreme, come vibrazioni o sbalzi termici da -40 C a +90 C, ed è, insieme alla sua resistenza alle intemperie, caratterizzato principalmente da maneggevolezza nella lavorazione e senza alcun problema nell’applicazione.

  • Estremamente preciso
  • Ottimo prezzo
  • Resistente all’invecchiamento e agli agenti atmosferici
  • Applicabile in luogo
  • Senza ausili ne conoscenze speciali

MM 1018 è l’innovativa e perfetta finitura di costruzioni in acciaio per un’esatta regolazione al micron di tutte le irregolarità e i vuoti nell’installazione delle costruzioni, la regolazione di nuovi appoggi per ponti e per la revisione di vecchi e nuovi impianti.

Altissima resistenza alla compressione, saldante per il collegamento alle travi d’acciaio.

  • Riempie al 100% il vuoto da 0 – 10 mm,  MM1018 non si ritira
  • Elevata resistenza globale
  • Assorbimento delle vibrazioni
  • Resistente a temperature da -40 C a +90 C
  • Resistente alle intemperie
  • Resistente alla corrosione
  • Non conduttore
  • Resistente a carburante, olio, liquido refrigerante e altri agenti
  • Semplice applicazione sul posto senza conoscenze specifiche

mm1018-funktion-1Applicazioni tipiche

– Raccordo di appoggi per ponti su ponti in acciaio
– Bilanciamento del gap delle piastre di appoggio nelle costruzioni in acciaio
– Rifacimento del rivestimento di colonne portanti, rotaie e presse
– Guide di scorrimento
– Il rifacimento del rivestimento di lastre a cuneo e lastre del mandrino a nuove costruzioni

mm10118-refferenz-DB-Netz-1-195x300DB NETZ (Ferrovie tedesche)

10 anni dopo l’installazione di nuovi appoggi per il South Bridge a Colonia l’applicazione del prodotto MM DIAMANT 1018 risulta  perfetta e senza alcun problema.

“Il vostro prodotto” DIAMANT MM Stahl 1018 “è stato usato per installare nuovi appoggi per ponti SHW nel nostro South Bridge a Colonia nel settembre 1993, Route 2641, km 3175. 
Vuoti resp. disuniformità di 3-15 mm sono stati regolati tra la costruzione del ponte e le piastre adattative dei cuscinetti.

Si è constatato che dopo 10 anni non ci sono difetti di forma, corrosione o altre irregolarità.
Si conferma  la condizione dei vostri prodotti e una lavorazione senza problemi. ” 

Più di 600 applicazioni in tutto il mondo
E’ possibile avere su richiesta le nostre Referenze.

Applicazione del prodotto può essere effettuato da ditte specializzate, su richiesta il Team Diamant può prendere in consegna la Vostra richiesta.

 

Diamant MM1018 è stato utilizzato per la ristrutturazione della più antica stazione della metropolitana di Londra
St. Pancras del 1868, un capolavoro apprezzato in tutto il mondo.
Centinaia di piastre di supporto sono state riadattate nel 2007 iniettando MM 1018 in luogo senza lavorazione.

Diamant MM1018 è approvato e raccomandato (da norme di installazione a partire dal 1990) da DB Netz (Ferrovie tedesche), Autobahn (Autostrade), Dipartimento Acqua e Strade.

 

 

 

Modelli

MM1018 P #1436
Pastoso, a spatola

MM1018 FL #1866
Fluido, per iniezione

Separating Agent liquid
#1354 – spray #1355
Separatore

Safety Cleaner liquid
#1417 – spray #1534
Per pulire la superficie prima del trattamento


Conservazione

Minimo 12 mesi

Confezioni

Pacco Doppio
1,5 kg ~ 600 ccm
4,5 kg ~ 1.800 ccm
Confezioni speciali su richiesta


Scarica il pdf Diamant

Scarica la scheda tecnica